[Cm-milano] Reporter

Author: ToSH
Subject: [Cm-milano] Reporter
Un'opinione, su Report, la esprimo io.
Ho visto una puntata che riguardava fatti di cui sono a conoscenza per esperienza
diretta (polo petrolchimico di Priolo-Siracusa).
Beh, mi dispiace dirlo ma hanno mandato in onda un bel mucchio di vaccate...
Apprezzo molto la trasmissione per lo spirito che la anima e per il suo essere
controcorrente, però gradirei un approfondimento migliore degli argomenti e un
controllo maggiore sui contenuti espressi.
Morale: rallegriamoci che una trasmissione così esista (per ora), però attenzione
a non prendere tutto per oro colato.

PT