[Cm-milano] Reporter

Author: Luca
Subject: [Cm-milano] Reporter
Sono questioni un po' personali ed un po' no:
volevo scrivere una mail all'amministratore del sito di Reporter. Avete
presente quella bella trasmissione che cola attraverso i palinsesti di
regime e non si sa come faccia? Bene, quella. A me mi piace davvero un
mucchio e non la guardo quasi mai, però poi fanno certe puntate con
dentro un sacco di dati interessanti... insomma volevo chiedere (per
quanto possa servire) se non possono inaugurare una sezione download che
poi ci sono un sacco di occasioni per mandare in onda le loro robe. Beh,
mi si presenta un form:
Nome Graziano
Cognome Predielis
E-mail... posso mettere cm-milano@????
Così evito di mettere la mia, ma non vorrei causare problemi
si, vabbeh... non sto lavorando molto...