[Cerchio] << Stecco sucks . M >>

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: marina
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] << Stecco sucks . M >>
chiarisco!!!! il problema degli allegati non riguarda me, io tra l=E1ltro ho
una connessione a fibra ottica e quindi sono mooooolto veloce, il problema =
=E9
il server. siamo su un server autogestito, autoprodotto, autofinanziato
insomma AUTO!!!! server che tra l=B4altro in questi giorni ha proprio dei
problemi d sovraccarico e di gestione. ogni peso in pi=FA ci avvicina al
tracollo del server!!!!! tutto qui. baci.m

> Da: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 16 Sep 2003 20:58:13 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] << Stecco sucks . M >>
>=20
> ma da=EC=EC=EC=EC=EC! questo =E8 proprio da maschietti (di una volta)!!!! :-)))))))
> baci..
> tuula

a,