[Cm-crew] 1° compleanno di CM Firenze

Delete this message

Reply to this message
Author: luciano ghersi
Date:  
Subject: [Cm-crew] 1° compleanno di CM Firenze
--0-869046823-1063744788=:86705
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

Fervono i preparativi per il 1° compleanno di CM Firenze, che sarà festeggiato il 10 ottobre prossimo, venerdì, dopo aver celebrato la canonica Massa mensile, con partenza alle ore 18 da Piazza Santissima Pedalata (ex-Annunziata).Si invitano tutti il ciclo-muniti (nazionali, terrestri ed exta), a calare nuovamente su Firenze per condividere il fascino ciclistico di questa meravigliosa città d'arte e di Social Forum, di autobìscheri e di massoni. Il Ristoro prevede una cena autogestita al modico prezzo di 4 euro, eventi frivoli e ciclo-culturali e un austero pernotto in sacc'apelo. Eventuale pedalata a sorpresa nel giorno seguente (leggi sabato 11).La festa è prevista al CPA Fi-sud, Via Villamagna 27a (piazza Gavinana), loco ben noto alla Massa di Disertori dello scorso novembre.Chiunque desideri aderire, esibire, performare, installare o diffondere in loco, è pregato di annunciarlo in tempo per essere citato nel programma (mai definitivo) che verrà diffuso il 24 settembre.Comunicare
adesioni e intenzioni all'indirizzo del Comitato Festeggiamenti Compleanno: cofecocm@???."Allegra e veloce è la nostra rivoluzione" (Maiakowskij)




---------------------------------
Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
--0-869046823-1063744788=:86705
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

Fervono i preparativi per il 1° compleanno di CM Firenze, che sarà festeggiato il 10 ottobre prossimo, venerdì, dopo aver celebrato la canonica Massa mensile, con partenza alle ore 18 da Piazza Santissima Pedalata (ex-Annunziata).

Si invitano tutti il ciclo-muniti (nazionali, terrestri ed exta), a calare nuovamente su Firenze per condividere il fascino ciclistico di questa meravigliosa città d'arte e di Social Forum, di autobìscheri e di massoni.
Il Ristoro prevede una cena autogestita al modico prezzo di 4 euro, eventi frivoli e ciclo-culturali e un austero pernotto in sacc'apelo. Eventuale pedalata a sorpresa nel giorno seguente (leggi sabato 11).

La festa è prevista al CPA Fi-sud, Via Villamagna 27a (piazza Gavinana), loco ben noto alla Massa di Disertori dello scorso novembre.

Chiunque desideri aderire, esibire, performare, installare o diffondere in loco, è pregato di annunciarlo in tempo per essere citato nel programma (mai definitivo) che verrà diffuso il 24 settembre.
Comunicare adesioni e intenzioni all'indirizzo del Comitato Festeggiamenti Compleanno: cofecocm@???.

"Allegra e veloce è la nostra rivoluzione" (Maiakowskij)<BR><BR><p><br><hr size=1><A HREF="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mail.yahoo.com/"><b>Yahoo! Mail</a></b>: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
--0-869046823-1063744788=:86705--