[NuovoLaboratorio] Israele/Palestina

Author: collectif bellaciao
Subject: [NuovoLaboratorio] Israele/Palestina
Mille grazie Luisa
per avere spedito questo articolo in italiano lo troviamo molto interessante.
Noi lo avevamo pubblicato qui:
http://bellaciao.org/article.php3?id_article=2917

Insieme anche a un'altro articolo sempre dello stesso autore qui:
http://bellaciao.org/article.php3?id_article=2916

All'occasione del 11 settembre...

Eravamo decisi di tradurlo, ebbene e' fatto grazie ancora lo mettiamo subito nel nostro sito
italiano cioe' qui:
http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=775

Ciao a tutti da Parigi
Per il
Collettivo Bellaciao
Roberto Ferrario
http://bellaciao.org/it
http://bellaciao.org/fr
http://bellaciao.org/en

--- "acifatte@???" <acifatte@???> a écrit : > Vi segnalo l'articolo di Avram Burgh, scritto
per l'Herald Tribune e pubblicato oggi dal