[Gasfolist] (no subject)

Author: Jessica Martini
New-Topics: [Gasfolist] dispo per incontro
Subject: [Gasfolist] (no subject)
Ciao a tutti!
E grazie a Mauri per il pensiero...sono tornata sabato dalla Francia e mi ha
fatto piacere trovare le varie email con gli aggiornamenti sul Gas.Penso
infatti di continuare anche quest'anno!L'idea di una riunione è bella
(direttamente in fattoria sarebbe interessante!) e anche l'ordine del giorno
mi sembra abbastanza completo.Io purtroppo penso di tornare a Forlì solo il
28...(a meno che non esce qualcosa da fare prima)Quindi non so se potrò
partecipare,anche perchè mi sembra che molti siano disponibili per il 20. Si
potrebbe poi mandare per email un riassunto di quello che si è detto e
deciso...Comunque se si decide per il 28 a me andrebbe meglio nel pomeriggio
sul tardi...bye bye!

Jessica

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!