[Cerchio] Altro sindacalista suicida .

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: marina
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] Altro sindacalista suicida .
per tutti: io mi sono rotta un tantino i coglioni degli allegati. pesano e
sono francamente inutili . anche quelli mandati in buona fede come la foto
di clochard che era gi=E1 passata su tutti i giornali. la mia proposta =E9
questa: quando qualcuno ha necessit=E1 di mostrare un allegato importante lo
posta su indymedia manda il link in lista. per il resto bona, anche perch=E9
con gli allegati passano anche i virus. m
ps. oltre al fatto fondamentale di arginare il povero stronzo

> Da: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 15 Sep 2003 14:30:55 +0200 (CEST)
> A: cerchio@???
> Oggetto: [Cerchio] Altro sindacalista suicida .
>=20
>=20
>=20
>=20
> Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antiviru=

s, il