[Cm-milano] NEWS: "Ringraziandola per la splendida vacanza"

Autor: Alberto Biraghi
Asunto: [Cm-milano] NEWS: "Ringraziandola per la splendida vacanza"
On Mon, 15 Sep 2003 11:05:46 +0200
Luca <luca@???> wrote:

> piena libidine? mah, io mi tengo su una moderata lietezza che di=20
> assoluzioni di placanica e di un'altra sessantina di sbirri tra napoli e=

=20
> genova me ne han gi=E0 riempito l'umore...

Non si puo' avere tutto, vedi silviesco dietrofront del cosiddetto
ministro degli interni Pisanu. Fatto sta che neppure mi aspettavo degli
avvisi, quindi e' tutto grasso che cola.=20

Comunque resto in riva fiume, continuo ad aspettare Alessandro Perugini,
voglio vederlo passare galleggiando come si conviene a un vero stronzo.

--
alberto

WTO? Ma va la'...
http://campagnawto.splinder.it/