[Ca_favale_mlist] Cara Mailing List

Author: Carlo
> Cara silente mailing list di Ca Favale, e' dal 31 maggio che non scrivi=
amo piu' per informarvi sulle nostre attivita' che ovviamente alacremente=
proseguono a ritmi serrati... Ma voi non vi fate sentire e neppure veder=
e: ma che razza di mailing list e'? Sara' il caso di annullarla tutta e r=
ipartire da zero? Non avete nulla da comunicare a questi indefessi? Nessu=
na curiosita' da soddisfare?
> Non avete mai informazioni, consigli, no=

tizie riservate da sottoporre al pubblico ludibrio? Hmmm... in attesa che=
vi svegliate, vi comunichiamo che siamo in buona salute e stiamo lavoran=
do, con l'aiuto di due amici carpentieri stiamo preparando finestre, sol=
ai, travature. La settimana prossima, in data ancora da destinarsi, ci sa=
ra' una grande festa con sangria / piatti tipici del favale, musica, e ta=
nti travi da portare su dal bosco... accorrete numerosi, magari comunican=
docelo qualche giorno in anticipo... la data precisa la metteremo sul sit=
o quando la sappiamo. Ciao!
> Vanja e Enza

Ho in programma un we impr=
ecisato di ottobre di andare a fare i miei primi esperimenti di bolle di =
sapone giganti sul Biscia, ti chiamo?
Sai qualcosa di bolle di sapone gi=
ganti? :)

Ciao!