[Consumo critico - Milano Social Forum]incontro consumo crit…

Author: Francesca Di Girolamo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]incontro consumo critico.
Vi ho girato il programma dell'iniziativa al Parco della Martesana.
L'incontro sul consumo critico è giovedì 25.
La cooperativa Comin mi ha chiesto di fare un incontro "pre-dibattito" con
qualcuno del gruppo e la possibilità di invitare le realtà che avete letto
sul volantino perchè già in "rete" con la cooperativa.
Vi farò sapere il giorno dell'incontro.
Aspetto contributi su come potremmo impostare l'incontro tenendo conto delle
altre realtà.
Per giovedì dopo l'incontro c'è un gruppo di musica cubana, se volete ci
potremmo fermare a "danzare" portando qualcosa da mangiare.
Cioa Francesca