[Lecce-sf] situazione Lofti

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] situazione Lofti
--0-1914916366-1063486269=:34694

stasera ho portato i cartelloni che abbiamo fatto, riepilogativi/illustrativi della vicenda Regina Pacis, alla festa di Liberazione di Trepuzzi. In programma c'era una giornata in memoria di Dino Frisullo, che mi pare sia andata abbastanza bene. Domani la festa prosegue ed io penso che ne potremmo approfittare per continuare nella nostra campagna di sottoscrizioni a favore LSF. Se c'è qualcuno disponibile a venire con me, che si faccia sentire o telefonicamente o in lista. a presto
antonella

Alessandro Presicce <iserpa@???> wrote:
Stamattina ho accompagnato Lofti all'ospedale di Casarano per una visita di controllo dal dott. Preite.
Gli è stata fatta una radiografia al piede e il medico ha detto che tutto procede bene.

Dovrà ancora portare il bastone per un mese, al termine del quale occorrerà fare l'ultima radiografia di controllo.

Abbiamo anche ritirato la cartella clinica del ricovero, che naturamente sarà a disposizione dei legali che seguono la vicenda.

Tanto vi dovevo. Un saluto post-feriale a tutti.
Alessandro

--0-1914916366-1063486269=:34694

<DIV>stasera ho portato i cartelloni che abbiamo fatto, riepilogativi/illustrativi della vicenda Regina Pacis, alla festa di Liberazione di Trepuzzi. In programma c'era una giornata in memoria di Dino Frisullo, che mi pare sia andata abbastanza bene. Domani la festa prosegue ed io penso che ne potremmo approfittare per continuare nella nostra campagna di sottoscrizioni a favore LSF. Se c'è qualcuno disponibile a venire con me, che si faccia sentire o telefonicamente o in lista. a presto</DIV>
<DIV>antonella<BR><BR><B><I>Alessandro Presicce <iserpa@???></I></B> wrote:</DIV>
<BLOCKQUOTE class=replbq style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid">
<META content="MSHTML 6.00.2600.0" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>

<DIV><FONT face=Arial size=2>Stamattina ho accompagnato Lofti all'ospedale di&nbsp;Casarano per una visita di controllo dal dott. Preite.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Gli è stata fatta una radiografia al piede e il medico ha detto che tutto procede bene.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Dovrà ancora portare il bastone per un mese, al termine del quale&nbsp;occorrerà fare l'ultima radiografia di controllo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Abbiamo anche ritirato la cartella clinica del ricovero, che naturamente sarà a disposizione dei legali che seguono la vicenda.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Tanto vi dovevo. Un saluto post-feriale a tutti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>Alessandro</FONT></DIV>