[Cm-milano] proposta: CM STRAORDINARIA venerdi 19 - h 18,30

Author: luca
Subject: [Cm-milano] proposta: CM STRAORDINARIA venerdi 19 - h 18,30
=0D
>a chi, come me, pensa che Goggi sia solo la Loretta,=0D
>a chi, come me, desidera pedalare in pubblico e non=0D
>"in privato" (????) suggerisco di dare un'occhiata al=0D
>programma del Milano Bici Festival=0D

http://www.turbolento.net/milanobici/index.php=0D
=0D
=0D
" Venerd?19 =0D
Un drin-drink all?Old Fashion =0D
Ritrovo in bici alle ore 17, davanti alla palestra DOWNTOWN in Via del
Vecchio Politecnico 2 e ritiro del coupon d=92invito. Ore 18 Happy Hour a=
ll
Old Fashion al Palazzo della Triennale a Milano. - Life21 "=0D
=0D
=0D
>p.s. mi sta tentando l'idea di un ammassamento=0D
>all'aperitivo del venerd?..=0D

=0D
>andrea=0D

=0D
=0D
=0D
>in verita' pochi metri piu' in la: davanti a Garigliano ;)=0D

=0D
>Accorrete numerosi: ci sara' da divertirsi!! :PP=0D

=0D
>baci=0D

--=0D
>Shodan=0D

=0D
Si Si...critical mass straordinaria!=0D
=0D
h 18,30 piazza predielis....passando da garigliano e poi tutti all'hold
fashion con la ns. musica!!!!!!!=0D
=0D
=0D
In giro liberi=0D