[Cerchio] << Tutto sommato tranquillo . M : JS >>

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] << Tutto sommato tranquillo . M : JS >>
>Ed allora?

E allora eccoti qua!

>Cosa dobbiamo fare adesso?

Bè non sono mica qui a propormi come leader della lista e ad indicare la
retta via sai! Alla fine sono solo un instancabile traduttore...ma hey, è
già qualcosa o sbaglio? No, non sbaglio.

>Perchè non iniziamo a far balenare l'idea di dichiarare guerra agli USA?

Ah ah, e con cosa? La strada della guerra convenzionale agli USA, a parte le
evidenti ragioni etiche contro la stessa, mi pare un poco assurda, visti i
budget stratosferici che l'America butta in pasto di continuo al proprio
apparato militare (sacrificando in tal modo le esigenze della grande
maggioranza della sua stessa popolazione), ma se vuoi andare tu come
orgoglioso appresentante dell'esercito Italiano a fargli la guerra, bè
vai!!! Poi facci sapere...

>Che te ne sembra della pensata? stramba? e' una ipotesi fattibile comuque!

Strambissima, un nonsense puro e semplice.

>sempre meglio che scrivere o, nel tuo caso, tradurre e quindi rimanere

sempre a tormentarci!

Ma almeno ti tormentassi, non mi pare proprio, anzi mi pare che tu nel
sistema ci sguazzi abbastanza felice, nonostante gli evidenti limiti, e lo
dici proprio adesso....

>Non hai per caso mai pensato che noi, come il merdoso di tuo padre dopo

l'ultimo conflitto mondiale, ed il merdoso di tuo nonno, dopo la fine del
primo
conflitto, abbiamo sempre e comunque bisogno degli USA dei suoi dollari, dei
suoi mercati, delle sue guerre, purtroppo!

No! Più rigetti il sistema vigente e trovi strade alternative per vivere
l'esistenza senza parassitare e più è facile capire come la tua
giustificazione altro non sia che il frutto di banale ideologia pro America.
Ma guarda che io non sono ideologicamente anti-US, anzi io supporto una
maniera di essere a sinistra che al cuore (che comunque ci vuole) faccia
prevalere e tanto una razionalità estrema, perchè i fatti ci sono e ci
stanno gridando addosso, basta solo ascoltarli!

>Ed allora?

Allora cosa?

>Ti aspetti qualche insulto feroce? non immagini quanti!

Certo che me li aspetto e prevalentemetne da te, ma vedo che qui ti sei
contenuto, me ne aspetto altri nei prossimi giorni, ben vengano, perchè
vista la maniera in cui tento di mettere le cose, chi non condivide, non può
fare altro che insultare.

>e perchè qualche bel commento?

Perchè è chiaro che non sono solo, ma naturalmente il dissenso, quello vero,
non è facilmente visibile nel sociale omogeneo del paese di berlusconia. E'
un incontrarsi molto spesso casuale, la maniera del 21 secolo.

>Se non lo hai mica capito faccio presente che la tua è semplice opera di

traduzione! e basta!

Certo, e cosa credevi? Che stavo qui a farmi 'il viaggio' di essere intento
a fare la rivoluzione forse? Sto con i piedi per terra tranquillo..

>A proposito, presta attenzione a qualche congiuntivo in meno.

Bè, tieni presente che sono stato lontano da questo pase per 5 anni e che
ancora oggi, il mio Italiano è fortissimamente inglesizzato, quindi non
posso assicurare la più accurata perfezione nel suo utilizzo, sono
globalizzato, e la lingua della globalizzazione è l'inglese, che spesso uso
meglio dell'Italiano...

>Ciao traduttore del cavolo

Ciao bello, oggi non mi hai fatto arrabbiare, ma sono sempre sul chi va là
con te, comunque lasciati dire che mi sei parso alquanto paranoico nel
credere che ci fosse censura nei tuoi confronti. Mi ha fatto molto sorridere
la cosa, datti meno importanza, nessuno ti censura su questa lista, puoi
andare avanti ad irretire e ad investire di manza questi spazi, anche se
naturalmente se ne farebbe volentieri a meno.

Bye