[Cm-milano] Milano, la bici e l'assessore al traffico

Author: Andrea Coscia
Subject: [Cm-milano] Milano, la bici e l'assessore al traffico
a chi, come me, pensa che Goggi sia solo la Loretta,
a chi, come me, desidera pedalare in pubblico e non
"in privato" (????) suggerisco di dare un'occhiata al
programma del Milano Bici Festival
(http://www.turbolento.net/milanobici/index.php).

p.s. mi sta tentando l'idea di un ammassamento
all'aperitivo del venerdì...

andrea