[Cm-roma] a zonzo per la citta' di notte

Author: F. Geremei [ISTAT]
Subject: [Cm-roma] a zonzo per la citta' di notte
nuit blanche.. io ho partecipato a quella di parigi, ottobre 2002: fomento collettivo, caos per le strade, bella esperienza. fino a quando s'è
sparsa la voce dell'accoltellamento del sindaco da parte di un omofobo. l'idea della notte bianca parigina è quella di far riscoprire la città
a chi ci vive come se fosse un turista: quindi senza macchina, musei aperti, etc. chissà come andrà qui da noi. cmq una night-time cm si
organizza, no?

p.s. solo il 27 settembre o anche il 4 ottobre?