[Cm-milano] auto aggratis ???

Author: Borghesi Rivoluzionari
Subject: [Cm-milano] auto aggratis ???
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3146067141_43113_MIME_Part

domani sera c'=E8 una bella festa cui la massa non pu=F2 mancare:

UNIVERSITA': STUDENTI CON AUTO GRATIS IN CAMBIO PUBBLICITA'

(ANSA) - MILANO, 10 SET - Studenti universitari con l'auto
lasciata in comodato gratuito in cambio di pubblicita': e' una
singolare iniziativa - promossa a Milano e provincia dalla
Pubblismart, societa' con sede in un paese dell' hinterland,
Carate Brianza - che ha gia' suscitato numerose richieste di
adesione.
L'iniziativa, che sta circolando rapidamente nei chiostri
degli atenei milanesi, verra' ufficialmente lanciata domani
sera, in occasione dell' inaugurazione della nuova stagione di
un noto locale di Milano, i cui testimonial (Christian Vieri,
Valentina Pace, Cristian Brocchi, insieme ad altri vip) verranno
trasportati da un servizio di auto pubblicitarie guidate,
appunto, da studenti e studentesse.
''Molti studenti universitari - spiega il direttore generale
della Pubblismart, Marco Comito - lavorano per provvigioni da
elemosina, per ottenere le quali devono anche sprecare una
consistente parte del loro tempo. Noi, d'altra parte, abbiamo
bisogno di pubblicizzare eventi e prodotti: abbiamo cosi' deciso
di unire le due esigenze concedendo ai giovani universitari l'
uso delle nostre auto, di un modello, tra l'altro,
particolarmente trendy, che recano delle pubblicita' sulle
fiancate. Poco ci importa, ovviamente, che passino il loro tempo
ferme o in movimento, e lo studente, quindi, non dovra' far
altro che svolgere le sue normali attivita' quotidiane. I driver
che invece, come domani sera, accompagneranno i vip, faranno un
lavoro extra, per il quale verranno retribuiti''.
Unico obbligo, per i beneficiari di questa opportunita', e'
quello di segnalare una coppia al mese che abbia bisogno di
mobili, dato che la Pubblismart dipende da un gruppo
imprenditoriale brianzolo attivo nel settore dell'arredo. ''Ho
saputo di questa occasione e l'ho presa al volo - dice Alessia,
22 anni, iscritta alla Facolta' di Scienze Politiche alla
Cattolica - Adesso non dovro' piu' litigare con mio fratello per
l'unica seconda macchina disponibile in famiglia. E poi, di
solito, vedo cosi' tanta gente ogni mese che non credo sia
difficile trovare qualcuno con la necessita' di rinnovare il
mobilio... e comunque, pur di avere un' auto tutta per me, sono
disposta a scovarlo''. (ANSA).

--MS_Mac_OE_3146067141_43113_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>auto aggratis ???</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>domani sera c'=E8 una bella festa cui la massa non pu=F2 mancare:<BR>
<BR>
UNIVERSITA': STUDENTI CON AUTO GRATIS IN CAMBIO PUBBLICITA'<BR>
<BR>
&nbsp;&nbsp;(ANSA) - MILANO, 10 SET - Studenti universitari con l'auto <BR=

lasciata in comodato gratuito in cambio di pubblicita': e' una <BR>
singolare iniziativa - promossa a Milano e provincia dalla <BR>
Pubblismart, societa' con sede in un paese dell' hinterland, <BR>
Carate Brianza - che ha gia' suscitato numerose richieste di <BR>
adesione.<BR>
&nbsp;&nbsp;L'iniziativa, che sta circolando rapidamente nei chiostri <BR>
degli atenei milanesi, verra' ufficialmente lanciata domani <BR>
sera, in occasione dell' inaugurazione della nuova stagione di <BR>
un noto locale di Milano, i cui testimonial (Christian Vieri, <BR>
Valentina Pace, Cristian Brocchi, insieme ad altri vip) verranno <BR>
trasportati da un servizio di auto pubblicitarie guidate, <BR>
appunto, da studenti e studentesse.<BR>
&nbsp;&nbsp;''Molti studenti universitari - spiega il direttore generale <=

della Pubblismart, Marco Comito - lavorano per provvigioni da <BR>
elemosina, per ottenere le quali devono anche sprecare una <BR>
consistente parte del loro tempo. Noi, d'altra parte, abbiamo <BR>
bisogno di pubblicizzare eventi e prodotti: abbiamo cosi' deciso <BR>
di unire le due esigenze concedendo ai giovani universitari l' <BR>
uso delle nostre auto, di un modello, tra l'altro, <BR>
particolarmente trendy, che recano delle pubblicita' sulle <BR>
fiancate. Poco ci importa, ovviamente, che passino il loro tempo <BR>
ferme o in movimento, e lo studente, quindi, non dovra' far <BR>
altro che svolgere le sue normali attivita' quotidiane. I driver <BR>
che invece, come domani sera, accompagneranno i vip, faranno un <BR>
lavoro extra, per il quale verranno retribuiti''.<BR>
&nbsp;&nbsp;Unico obbligo, per i beneficiari di questa opportunita', e' <B=

quello di segnalare una coppia al mese che abbia bisogno di <BR>
mobili, dato che la Pubblismart dipende da un gruppo <BR>
imprenditoriale brianzolo attivo nel settore dell'arredo. ''Ho <BR>
saputo di questa occasione e l'ho presa al volo - dice Alessia, <BR>
22 anni, iscritta alla Facolta' di Scienze Politiche alla <BR>
Cattolica - Adesso non dovro' piu' litigare con mio fratello per <BR>
l'unica seconda macchina disponibile in famiglia. E poi, di <BR>
solito, vedo cosi' tanta gente ogni mese che non credo sia <BR>
difficile trovare qualcuno con la necessita' di rinnovare il <BR>
mobilio... e comunque, pur di avere un' auto tutta per me, sono <BR>
disposta a scovarlo''. (ANSA).</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3146067141_43113_MIME_Part--