[Cm-milano] milano bici festival

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] milano bici festival
----- Original Message -----
From: "Pesce" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, September 10, 2003 2:04 PM
Subject: Re:[Cm-milano] milano bici festival

> Se fosse cosi' sarebbe molto interessante, e' la prima volta che
> confindustria anche se in modo indiretto, prende in considerazione CM.

mi è capitato di incontrare il tipo dell'ANCMA (l'ass dei fabbricnati) e in
cuor
suo è un grande fan di cm. Se poi pubbolicamente se ne dissocia è solo per
il
solito gioco delle parti. Echissenefrega. Domani dovrebbero metter online il
programma completo del milano bici festival. Ci sono varie cose succulente,
tante simpatiche occasioni per insolite contaminazioni... tenetelo d'occhio

scusa rileggiti un attimo...
ci son varie cose succulente...
[questo ci manda merda pubblicamente]
non ho capito siamo noi a dover farci contaminare da loro
o viceversa...
della serie...stamo boni stamo boni siamo tutti belli proni???