[Cm-milano] milano bici festival

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] milano bici festival
E' un dato politico da non sottovalutare, vuol dire che Critical Mass e'
riuscita ad intaccare il muro di gomma?

>bah piu' che intaccare un muro di gomma...c'era la voglia di farlo
>forse si e' riusciti a intaccare l'immaginario e a costituirsi come
>soggetto politico o forse sarebbe meglio dire
>come attitudine verso il politico...

>La provocazione mi sembra palese,
>all'affermazione "non siete i benvenuti" bisognerebbe rispondere: "ma chi
>vi ha ha chiesto niente??" "chi siete e cosa volete da noi?"

si infatti io non parlerei neanche di provocazione...
personalmente avrei visto con preoccupazione un interessamento
da parte di queste entita' verso criticalmass
perche' va bene la possibilita' di contaminazione...ma mettersi in gioco
con un salone di questo tipo...richiede capacita' che in questo momento non
abbiamo ancora sviluppato

pensare poi di andare giovedi' prossimo (che poi e' domani) a mettere in
scena una sorta
di chiassosa/festosa contestazione mi sembra autoflagellatorio...
della serie chi se ne frega...abbiamo una citta' da percorrere e da far
vivere
perche' dare importanza ai cimiteri???