R: [Cm-pisa] celebrazioni settembrine?

Author: Francesco Stea
Subject: R: [Cm-pisa] celebrazioni settembrine?
> Sanbernardo tutto per noi. Propongo di fare la presentazione=20
> del libro su CM pubblicato da Feltrinelli (verso le 18, dopo=20
> la corsa)

consenso! lo vedo anche parecchio "mainstream" & richiamante gente

eppoi una cena ad offerta e magari una festa=20
> danzante o qualcosa del genere il 19 a questo punto=20
> rimarrebbe soltanto la corsa (ma potremmo pensare a=20
> caratterizzarla o a terminarla in qualche modo=20
> particolarmente significativo) per quel che riguarda le=20
> questioni legali, infine, gioved=EC Claudio e Francesco vanno=20
> dall?avvocato. Penso che ci faranno sapere qualcosa nei=20
> prossimi giorni

immerso in pieno delirio tragicomico, per adesso posso dirvi che oggi mi
ha telefonato il Dott. Greco in persona - il capo della D.I.G.O.S., per
chi non lo sapesse - dicendomi che ha letto su indymedia della corsa del
19 ma la comunicazione in questura non e' ancora arrivata...
orbene, non essendoci tutta questa fretta, uno potrebbe pensare male, e
pensare che Il Capo Della Digos In Persona avesse fatto tale telefonata
per far intendere che segue & apprezza cio' che viene ivi scritto,
specie le valutazioni sul suo operato di agente di PS, e che ci pensa
sempre.

Onorato di tale attenzione, rilevo come Pisa sia una citta' tranquilla
in cui non c'e' niente di piu' importante di cui occuparsi, ma rilevo
anche che se non gli si manda il volantino del 19 appena pronto, c'e' il
rischio che si venga accusati anche di cose quali: il delitto calabresi,
l'undici settembre, il sequestro moro, l'achille lauro, l'audace colpo
dei soliti ignoti, la grande rapina al treno e la caduta di luigia
pallavicini da cavallo. Ergo appena pronto il volantino mi si mandi e
provvedo.
Dopo di che io mi smarco da questa quaestio bvrocratica, non per vilta'
ma perche' non vorrei dare l'impressione ne' alla questura ne' a nessuno
che sia IO a essere responsabile/convocatore di qualcosa. Ci si mettera'
d'accordo di volta in volta su come fare, ma di telefonate del genere me
ne basta e me ne avanza _una_.

> insomma, con tutti questi appuntamenti credo che non sarebbe=20
> male provare a rifare un?altra riunione organizzativa. Il=20
> giorno potrebbe essere luned=EC o marted=EC della prossima=20
> settimana, l?orario il solito (18.30), il posto magari un=20
> altro visto che l?ultima volta sulle Piagge c?era la=20
> Woodstock delle Zanzare Assassine in qualche modo dovremmo=20
> riuscire a metterci d?accordo

propongo non lunedi' ma martedi' 18.30 alle piagge, se arriviamo
pressoche' puntuali evitiamo che i puntuali siano sbranati.