[Cm-milano] attori cercansi

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] attori cercansi
On 09/09/03 at 19.02 Camillo Giglio wrote:

> [...]
>erotismo e nuovi modi di essere e agire arriveranno a mettersi alla prova
>per capire fin dove possono arrivare.
>Scena iniziale:
>Una massa di ciclisti fluisce ululando nel corso principale della citta'
>proprio mentre un nutrito gruppo di persone osserva sbalordito appena
>uscito da un cinema. Micheal passando allora gli urla contro: 'Ohhhh , ma
>il cinema e' mortooooo.'
>Scena finale:
>Grande piazzale alla periferia della citta' (potrebbe essere piazzale
>Lotto), i tre hanno appena finito di gustare panino salsiccia e peperoni

si si proprio adesso!!!!!!! adesso adesso :)
io cmq la farei finire cosi'...
voce fuori campo
TOTALE???
tre fratello...Totale e' sempre tre...

>Per partecipare alle selezioni scrivere a Camillo Giglio
>camillo.giglio@???

cambierei cmq i nomi dei protagonisti
i nick originari credo vadano meglio...
specialmente in sostituzione di michael...
eh fratello ci mettiamo il nick originale?? ;)
oppure Apicella (sempre al posto di michael)

idee sparse:
- organizzazione del concerto dei pink floyd al bulk
- vorrei una milano che si apre all'orizzonte...delle albe strafatte di=
alcool e sonno, una milano
metropolitana
- ma anche una milano mappata dal gps per esempio...la deriva tracciata
- colonne sonore: CSI ma anche fratelli di soledad, kortatu, caselli=
(perdono)
- ambienti: rattazzo, il pozzo di piazza predielis, la zeta di=
conciliazione, la fontana di pertini
e poi una bicicletta nera con freni a bacchetta :)