R: R: [Cm-milano] buone vacanze!

Author: Matteo Romagnoli Mosca
Subject: R: R: [Cm-milano] buone vacanze!
<e di do proprio ragione l'anno scorso son caduta dalla bici cinque volte
<il tasso alcoooooolico era un po' alto
<poi una tizia mi ha detto che invece era il karma della bicicletta...
<da cosa dipendeva secondo voi???
<[ ]tasso alcoooooooolico
<[ ]karma della bicicletta

tutte e due, le cadute in bici dipendono sia dal tasso alcoolico che dal
karma che da tante altre cose, io quest'anno ho fatto 1 volo pauroso perchè
percorrendo un sentiero con la bici nn mi sono accorto che il contadino
bastardo aveva teso un cavo d'acciaio spesso 1.5 cm in mezzo alla strada ad
altezza manubrio, con conseguente cappottamento!!!!
risultato, escoriazioni, lividi, e alcune crepe nei muri delle chiese nel
raggio di 10km dall'incidente; per fortuna che la bici non si è fatta
nulla!!!!!!

+bici
+birre
+karma