[Cm-roma] sottoscrizione extra per autistici/inventati

Author: Feli-X
Subject: [Cm-roma] sottoscrizione extra per autistici/inventati
>Come tutti sapete in questi giorni "astio" il computer di
>autistici/inventati stava piu' giu' che su. Da quello che ho capito
>io il problema riguarda l'hardware, quindi se alla cena del 20 a
>magliana si facesse una cassetta di sottoscrizione per
>inventati/autistici non sarebbe male.
>Questa e un'idea che mi e' venuta a me in questi giorni anche
>perche' il server citato sopra ospita anche la ML della CM romana.

=46are una sottoscrizione l'anno per autistici =E8 cosa buona e giusta,
comunque, per la cronaca, grazie ad iniziative fatte dispongono di
soldi a sufficienza per comprare un nuovo server (dicussioni interne
ci sono state per l'incaponimento di qualche acaro alla ricerca dei
problemi bloccando per cos=EC lungo tempo e-mail, mailing list e siti),
cosa che infatti hanno fatto ieri ordinando un nuovo server HP.
Qualche altro giorno di pazienza per la consegna della macchina,
configurazione e travaso di tutti i dati.

ByeBye
--