R: [Cm-roma] Ciclonica

Author: tronka
Subject: R: [Cm-roma] Ciclonica
Ciao felix ciao massa critica, ciao lista che non funziona
Sulu =E8 tornata
Non gle la posso fa a leggere tutte le mail, indi per cui
Ho preso soltanto l'ultima che riguardava ciclonica.
Sols mi ha chimata chiedendo conferma, =E8 presa troppo bene che lo
spettacolo si faccia alla Snia, come =E8 felice di poter inaugurare
un'altra ciclofficina a Roma, non sia mai ne apriamo una all'anno
Io pensavo che dopo la serata potremmo comunque proiettare i vari video
che ci riguardano, non tanto per autocelebrarsi, ma per poterli fare
vedere a chi, critico o non critico assister=E0 comunque alla =
serata.....

Mi arriv=F2 un messaggio da mefisto sul GICA/PPM ma non ci ho capito =
nulla
perch=E9 mancavano parti di testo, solo ho capito che venerd=EC 26 gica =
ppm
non ci sar=E0, e sono molto felice del lieto evento,
chiedo a chi vuole di riassumermi brevemente altre news, orari ,
riunioni, chicchette e spettegolezzi su cosa sia successo durante questo
lungo mese=20

postatemi in privato che =E8 meglio !!!!
bentrovati e se beccamo domani alla snia, per chi viene=20

vostra pizzicata Sulu