[Cerchio] Il bello di esistere.

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Il bello di esistere.
--- pkrainer <pkrainer@???> ha scritto: >
> [...]

Riuscirei a conoscere i partecipanti alla lista senza
la loro firma. Ormai ognuno di loro ha un carattere
che li marca a semplice scorrimento delle loro stesse
minchiate.
Facciamo un po' di chiarezza! Ho spedito, e spedirò in
futuro, le foto delle donnine che alcuni mi dicono
"siliconate" semplicemente perchè uno stronzo -
clocard se non erro - ha spedito delle foto ben più
oscene facendole passare per arte.
Da parolai quali siete, e da parolaio incazzato quale
tu ti proponi di essere, avete montato la diatriba sul
silicone si e silicone no. Alla fine della
discussione, ormai credo senza più argomentazioni,
avete -hai- concluso che io sono un "pippaiolo".
Mi sterebbe anche bene - a me interessa soltanto il
dialogo costruttivo dei compagni della lista volto
alla ricerca di un obbiettivo comune che possa
coinvolgere la base...( ooops pardon! mi stavo facendo
prendere dalla foga oratoria sisistrorsa) - se io
stessi a dichiarare la mia totale simpatia per il
silicone ma, purtroppo, così non è! Pertanto se lor
signori preferiscono foto maschili, o animali o
paesagistiche per me è lo stesso. Quindi fatemi
sapere!
js