[Cerchio] Il bello di esistere.

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Il bello di esistere.
Johnny? ma ci sei o ci fai?
e non mandare i vaffanculo col miooooo nome!!! ;((((
chè io sono quasi buona d'anima :-))))
e mo' fammi lavorare..!!!
p.s. saluti a Maurizio e grazie dell'apprezzamento..Napoli è piena di gente
dentro e fuori delle norme di Schengen..norme inutili..chè le norme esistono
per essere trasgresse..e io credevo prima... che solo a Napoli..:-)
e ora(mai) ho capito anche .. il resto..:)