[Cerchio] Re: << M : Tuula . Thank you!>>

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] Re: << M : Tuula . Thank you!>>
>lascialo fare, che io mi scoccio di leggere i testi in inglese, a me fa
piacere molto che li traduce!!!!

Grazie tanto Tuula, un abbraccio a te qui da Bologna! Questa è una signora
lista, rendiamola grandissima, se poi tu commenti come fai, diventa anche
bella! ;)

E' assai bizzarro pensare di una Finlandese a Napoli, ma che strana la vita
eh!

>le mie nuove alunne hanno il piercing nell'ombelico e sul naso..loro sì che

sono sono carine..a 16 anni...

Ma che stai facendo a Napoli, insegni? E allora consiglio ferreo: rimani
dove sei il più a lungo possibile, ce nè proprio bisogno, alle 16nni insegna
che ai piercing bisogna unire la giusta visione del tutto...ti sarai accorta
in che regime siamo immersi vero?

>Trovaci le foto di ragazze noglobal o anarchiche e non di quelle

fotoritoccate e incerate e siliconate!!!

Mi unisco al coro, di silicone ne possiamo vedere quanto ne vogliamo: basta
accendere la tv, spegnere il cervello e coccolarci con la carne sbattutataci
in faccia da lor signori!

Che noia...