[Cm-milano] top manager tap casalinga

Author: Tiziana Paletta
Subject: [Cm-milano] top manager tap casalinga
<P>Sono molto contenta che si afforonti questo argomento: moda bici. vorrei esprimere la mia opinione se la bici mi diventa di "moda" da un certo punto di vista mi va anche bene... </P>
<P>1- perchE'&nbsp;e' una buona "moda"....se solo con questo riusciamo ad arrivare a piu ciclisti a mio avviso vuol dire che anche se massificante e modaiola il concetto&nbsp;e' apprezzato da piu' persone, poi ritengo che le nuove generazioni come la mia, 30 tra poco, riesce a farsi toccare dalla "moda" più sana....e' meglio vedere la "moda" nella biciletta che nelle cinture di paillettes.&nbsp;da una pratica sportiva, civile, come la bicicletta possiamo sicuramente cavarne qualche cosa di buono.....poi sarebbe un sogno od un utopia immaginare che tutti abbiano una COSCENZA COSCIENZA - mahh - SOCIALE..</P>
<P>spero che nemo non mi speroni un abbraccio....</P>
<P>&nbsp;<BR><BR></P></DIV><BR><BR><BR>
<DIV>T.</DIV>