[Lecce-sf] 8 settembre Gino Strada a Lecce

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] 8 settembre Gino Strada a Lecce

------=_NextPart_000_000B_01C3734C.05138560

Per luned=EC 8 settembre la CGIL ed Emergency organizzano a Lecce, =
all'hotel Tiziano - alle ore 18,00 - un momento di riflessione contro =
tutte le guerre. E' prevista la partecipazione di Gino Strada, pare =
anche della moglie. Dovremmo vederci un p=F2 l=EC, credo, con =
naturalezza e umilt=E0.
Per quanto riguarda la ricorrente richiesta di Pierpaolo sulla sorte del =
sito del Lsf. Io sono per farlo vivere, nel caso d=F2 il mio contributo =
concreto. Voglio solo chiedere a Pierpaolo: perch=E8 il sito appare =
morto dallo scoppio delle prime bombe su Bagdad? Nonostante materiali =
siano stati inviati, nonostante le iniziative successive dei convegni =
regionale e nazionale e del campeggio con cui abbiamo accontentato un =
poco tutti e fatto qualcosa, e poi Agnoletto, la tre giorni proposta da =
Mencherini.=20
Nel frattempo abbiamo garantito con collette varie la situazione dei =
ragazzi maghrebini di cui ci siamo accollati la responsabilit=E0, =
tramite iniziative varie e partecipazione a dibattiti vari. Nonostante =
tutto lo scontento e lo sconcerto cresce. Ma forse il vento fresco =
dell'autunno ci guarir=E0 dalla bolla africana e dallo scirocco feroce. =
La situazione di stanca =E8 non solo nostra, mi dicono. Ma per quello =
che ci coinvolge la possimo affrontare. A partire dalla riunione di =
marted=EC 9 sera alle 20 in sede, ve lo ricordo un poco a tutte/i. =
Rivediamoci e discutiamone con calma. Io sarei per procrastinare la =
decisone di fare hara kiri, non credete?

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_000B_01C3734C.05138560

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per luned=EC 8 settembre la CGIL ed =
Emergency=20
organizzano a Lecce, all'hotel Tiziano - alle ore 18,00 - un momento di=20
riflessione contro tutte le guerre. E' prevista la partecipazione di =
Gino=20
Strada, pare anche della moglie. Dovremmo vederci un p=F2 l=EC, credo, =
con=20
naturalezza e umilt=E0.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Per quanto riguarda la ricorrente =
richiesta di=20
Pierpaolo sulla sorte del sito del Lsf. Io sono per farlo vivere, nel =
caso d=F2 il=20
mio contributo concreto. Voglio solo chiedere a Pierpaolo: perch=E8 il =
sito appare=20
morto dallo scoppio delle prime bombe su Bagdad? Nonostante materiali =
siano=20
stati inviati, nonostante le iniziative successive dei convegni =
regionale e=20
nazionale e del campeggio con cui abbiamo accontentato un poco tutti e =
fatto=20
qualcosa, e poi Agnoletto, la tre giorni proposta da Mencherini. =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Nel frattempo abbiamo garantito con =
collette varie=20
la situazione dei ragazzi maghrebini di cui ci siamo accollati la=20
responsabilit=E0, tramite iniziative varie e partecipazione a dibattiti =
vari.=20
Nonostante tutto lo scontento e lo sconcerto cresce. Ma forse il vento =
fresco=20
dell'autunno ci guarir=E0 dalla bolla africana e dallo scirocco feroce. =
La=20
situazione di stanca =E8 non solo nostra, mi dicono. Ma per quello che =
ci=20
[...]
calma. Io sarei per procrastinare la decisone di fare hara kiri, non=20
credete?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C3734C.05138560--