[Cerchio] Re: [M] : Commento BREVE a JS + BREVE Allegato: Jo…

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] Re: [M] : Commento BREVE a JS + BREVE Allegato: Johnny Depp
>Sei prolisso e noioso anche nelle risposte!

Bè il digest della lista è tornato a farsi vivo oggi dopo quattro giorni di
black out, meno male, mi 'mancavano' i commentini del johhny: ma toccano
sempre poco!

>Non riesco a leggere qualcosa oltre le dieci righe sul monitor. Dicono che

la cosa sia normale e non dipende da me.

E chi è che lo dice che non dipende da te? Mi fiderei poco del mentore...

>Per il futuro cerca di essere sintetico nelle risposte e nelle traduzioni!

Detto, fatto! Enjoy!
__________________

Johnny Depp: Gli STATI UNITI sono come uno stupido cucciolo

Mercoledì, 3 Settembre 2003

Tradotto da M . canadianm@???

BERLINO, Germania (Reuters) - La stella di Hollywood Johnny Depp ha detto
Mercoledì che gli Stati Uniti sono uno stupido, aggressivo cucciolo e che
non vuole viverci fino a che il clima politico non sarà cambiato.

Il quarantenne attore, che interpreta il ruolo da protagonista nel "I Pirati
dei Caraibi," (Pirates of the Caribbean), ha detto al giornale Tedesco Stern
che si sente più felice a vivere nel sud della Francia con sua moglie, l'
attrice e cantante francese Vanessa Paradis, e i loro due bambini.

"l'America è stupida, è come uno stupido e aggressivo cucciolo che ha denti
grandi che possono mordere e farvi del male", ha detto.

"Mia figlia ha quattro anni, il mio ragazzo uno. Vorrei che vedessero
l'America come un giocattolo, un giocattolo rotto. Che la studiassero un
poco, la controllassero da vicino, che sviluppassero questa sensibilità per
poi farla uscire" ha detto la stella di film insoliti come "Edward
Scissorhands" e "Dead Man".

Depp ha criticato duramente l'amministrazione di George W. Bush per la sua
denuncia della opposizione Francese alla guerra guidata dagli Stati Uniti in
Iraq.

"Ero estatico quando hanno cambiato il nome alle 'French Fries' (Patate
Fritte) in 'Freedom Fries' (Fritture di Libertà). Per lo meno i cresciuti
uomini e donne che si trovano nelle posizioni di potere del governo degli
STATI UNITI si rivelano per quello che sono: idioti" ha detto a Stern.