[Cm-pisa] (no subject)

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] (no subject)
mi dispiace ma il server continua a non funzionare quindi non funziona ne'
la mailing list ne' la mia casella di posta (scrivetemi a
francescostea@???), e le mail che avevo mandato in lista non sono
arrivate e non so se arriveranno.

ierisera ho parlato con un quasi-avvocato. intanto, io non so se qualcun
altro ha ricevuto comunicazioni, ma non credo, in quanto i documenti glieli
abbiamo dati solo in 2; i punti sono questi: per la manifestazione non
autorizzata non c'e' problema, verra' archiviata;
per quanto riguarda me personalmente, mi e' stato detto che, ammesso che il
tutto non venga archiviato, verranno svolte delle indagini (quindi dovremo
metterci anche d'accordo su chi vuole/puo' essere chiamato a testimoniare)
dalle quali emergera' di certo che il danneggiamento, se c'e' stato, non e'
aggravato: allora la procedura non prosegue d'ufficio, ma sara' CG 940 BZ a
dovermi querelare se vuole.
Al che potrei opporre una controquerela e, visti i fatti, molto
probabilmente ci si mettera' d'accordo per ritirarle entrambe, essendo io
decisamente in posizione di forza.

Credo che sia praticamente obbligatorio vedersi al piu' presto e almeno di
qui a lunedi' per ricostruire i fatti, fare il punto della situazione e
vedere cosa fare. la denuncia contro CG 940 BZ si _puo'_ ovviamente fare -
la puo' fare chiunque di noi: i due arrotati, l'arrotato potenziale o il
minacciato - e se l'avvocato ha detto che e' il caso di farla, si proceda;
del resto e' anche giusto che un criminale del genere non resti
tranquillamente sulla strada come prima.
da parte mia personale, pero', ora come ora non ho voglia di impelagarmi in
questa cosa, e la mia eventuale denuncia sarebbe piu' che altro tesa a far
ritirare la sua. comunque il mio amico mi ha detto che posso
tranquillamente attendere perche' non c'e' fretta e, nel caso, tutto e'
rimandato a quando CG 940 BZ mi fara' querela, ammesso che ci si arrivi.

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_Comunica