[Cm-crew] BICICOLONA - AGGIORNAMENTI

Delete this message

Reply to this message
Author: Lux
Date:  
Subject: [Cm-crew] BICICOLONA - AGGIORNAMENTI
--0-854146987-1062523815=:75068
Content-Type: text/plain; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

BICICOLONALuminosa pedalata di massaFirenze - 7 settembre 2003AGGIORNAMENTIIl Comitato Ciclistico Bicicolona è lieto di annunciare che- Il concentramento ciclistico di domenica 7 in P.zza SS. Pedalata è per le ore 21.- Il laboratorio Bici-colonico aprirà venerdì 5 settembre alle ore 22 circa in via Villamagna 27 A, incrocio via Ruffoli (CPA FI-Sud, TessereLiberi, primo piano, ex aula 40). - Se necessario, il laboratorio proseguirà anche sabato 6.- Data la probabile massa di luminarie prodotte, è probabile un pre-concentramento ciclistico alle ore 20 di domenica 7, presso lo stesso laborarorio. Ciò consentirebbe di effettuare il trasporto delle canne e dei lumi, di collaudare i manufatti e di farsi un bel giretto fino in centro.- "Ciclostumistica" garantisce la disponibilità di vari nastri per decorare ogni bici con appositi fiocchi (alle auto, i pidocchi).- E' prevista una folta partecipazione della BiciColona Durruti, i celebri ciclisti spagnoli. Si consiglia caldamente di inviare
il seguente comunicato (o di un testo qualsiasi di VS. invenzione) a qualsiasi indirizzo della stampa o web più o meno locale (più gliene arrivano, meglio è).== Visto che Yahoo non me lo incolla, mando il comunicato nel messaggio seguente (uffa)

bax & bix da
Lux
http://www.hypertextile.net/ARTEINBICI


---------------------------------
Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
--0-854146987-1062523815=:75068
Content-Type: text/html; charset=iso-8859-1
Content-Transfer-Encoding: 8bit

BICICOLONA
Luminosa pedalata di massa
Firenze - 7 settembre 2003
AGGIORNAMENTI
Il Comitato Ciclistico Bicicolona è lieto di annunciare che
- Il concentramento ciclistico di domenica 7 in P.zza SS. Pedalata è per le ore 21.
- Il laboratorio Bici-colonico aprirà venerdì 5 settembre alle ore 22 circa in via Villamagna 27 A, incrocio via Ruffoli (CPA FI-Sud, TessereLiberi, primo piano, ex aula 40).
- Se necessario, il laboratorio proseguirà anche sabato 6.
- Data la probabile massa di luminarie prodotte, è probabile un pre-concentramento ciclistico alle ore 20 di domenica 7, presso lo stesso laborarorio. Ciò consentirebbe di effettuare il trasporto delle canne e dei lumi, di collaudare i manufatti e di farsi un bel giretto fino in centro.
- "Ciclostumistica" garantisce la disponibilità di vari nastri per decorare ogni bici con appositi fiocchi (alle auto, i pidocchi).
- E' prevista una folta partecipazione della BiciColona Durruti, i celebri ciclisti spagnoli.

Si consiglia caldamente di inviare il seguente comunicato (o di un testo qualsiasi di VS. invenzione) a qualsiasi indirizzo della stampa o web più o meno locale (più gliene arrivano, meglio è).

== Visto che Yahoo non me lo incolla, mando il comunicato nel messaggio seguente (uffa)<BR><BR>bax & bix da<br>Lux<br>http://www.hypertextile.net/ARTEINBICI<p><br><hr size=1><A HREF="http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mail.yahoo.com/"><b>Yahoo! Mail</a></b>: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro Anti-spam
--0-854146987-1062523815=:75068--