[Cerchio] Re: << M : JS - Duellare! >>

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Re: << M : JS - Duellare! >>
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >
> vita?
>
> Oh povera creatura, guarda che mi piace duellare con
> te in un certo qual
> senso. Le tue interferenze sono meritevoli di
> riposta un pò incazzata!

Sei prolisso e noioso anche nelle risposte! Non riesco
a leggere qualcosa oltre le dieci righe sul monitor.
Dicono che la cosa sia normale e non dipende da me.
Per il futuro cerca di essere sintetico nelle risposte
e nelle traduzioni!
Ciao o bye bye
js

- p.s. - qualche tempo fa in lista c'era un gruppo
(che io chiamavo "amorevolmente" peones, chissà che
fine hanno fatto!) che scriveva in spagnolo con frasi
orride tipo HASTA LA VITTORIA SEMPRE ecc. ecc. Almeno
tu hai il buon gusto di scrivere inglese!
js