[Cm-milano] bici richieste da un paio di carceri milanesi

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] bici richieste da un paio di carceri milanesi
Dunque se cerchi nell'archivio della lista trovi la mail.

Per quanto riguarda il contatto, invece, io ho personalmente consegnato
una bici della cicloff ad una ONLUS che si occupa di recapitarle a Bollate
e a Monza (ne hanno raccolte una decina).

Se vuoi in privato ti do' gli estremi, ma non so se sia quello che cerchi,
cara Annalisa-Amilkare?

Ciao!

Il Cip

>ciao qualcuno ha conservato quella mail che era girata tempo fa in cui si

richiedevano delle biciclette per dei detenuti che ogni >mattino escono dal
carcere per recarsi al lavoro? Potete ridarmi questo contatto? grazie amilkare