[Cm-milano] sella nuova...

Author: Tiziana Paletta
Subject: [Cm-milano] sella nuova...
<P>Ciao ho una domanda, è da un pò che voglio una nuova sella ma non voglio comprarla anche perchè moderna non mi piace e non si intona alla bici dei 15 anni...se passo in cicloofficina VI SONO delle selle per il mio culetto???? ci provo sta sera? tipica sella con mozzo certrale e dado stringente.......</P>
<P>na cosa spargo tanto la voce sul&nbsp;cm soprattutto a chi vedo al locale dove vado io a chi arriva in bici, sapete che molti non lo sanno ci sono persone dai 30/40 che sicuramentre ai giovedì spaccano meno lunotti che non sanno dell'esistenza.... bhe io lavoro per le meno macchine......a presto....&nbsp;<BR><BR>T.</P></DIV>