[Forumlucca] FW: [lucca-gay-lesbica] I: Manifestazione contr…

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
Subject: [Forumlucca] FW: [lucca-gay-lesbica] I: Manifestazione contro l'omofobia
--========/3F4D31B600004D8A/ims3c.cp.tin.it

To: "Lucca Gay Lesbica" <lucca-gay-lesbica@???>
From: "Giulio M. Corbelli" <giulio@???>
Date: Mon, 1 Sep 2003 14:39:03 +0200

------=_NextPart_000_0071_01C37096.CA122D20

-----Messaggio originale-----
Da: Marco Vignolo Gargini [mailto:vignolo.gargini@tin.it]
Inviato: sabato 30 agosto 2003 18.05
A: giulio m. corbelli
Oggetto: Manifestazione contro l'omofobia

Caro Giulio, ho mandato il messaggio che segue all'indirizzo
lucca-gay-lesbica@???, ma mi è tornato indietro con questa
spiegazione: "L'account e-mail utilizzato è in sospeso. Vale a dire che le
e-mail inviate a tale account nell'arco di diversi giorni, sono state
restituite al mittente. I probabili motivi di questo problema possono essere
la mailbox piena o problemi di configurazione".
Se puoi, per favore, farlo pervenire all'Associazione. Ti sarei molto grato.

Stamani sono andato alla libreria Baroni per esprimere la mia solidarietà a
Cristiano e... dopo cinque minuti è apparso, imbarazzatissimo, il sindaco
Fazzi. Si vedeva lontano tre miglia il suo disagio. Cristiano gli ha detto
papale papale che sarebbe l'ora di dare una "sfoltita" a certe licenze
politiche nei confronti di Forza Nuova (anche se non l'ha citata si capiva
benissimo a chi si riferiva), di non legittimare certi gruppi
anticostituzionali che hanno al loro interno i responsabili degli atti
avvenuti il 30 giugno e l'altro ieri. Fazzi, ovviamente, non ha
commentato... Durata della sua faticosissima visita: 3 minuti circa.
Finora, a quanto mi hanno riferito in libreria, latitano le manifestazioni
dei partiti, organizzazioni, ecc. del centro-destra (a parte la fugace
apparizione dello spettro del sindaco)... Normale, no?
Sabato prossimo Lucca ha una ghiotta occasione per dimostrare la sua
civiltà. Ci riuscirà? Me l'auguro, con riserva.

Un abbraccio a tutti

Marco Vignolo Gargini

------=_NextPart_000_0071_01C37096.CA122D20

<HTML><HEAD>
<META http-equiv=3DContent-Type content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1"=

<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY>

<DIV>
<P><FONT size=3D2></FONT></P><FONT face=3DTahoma size=3D2>-----Messaggio=20
originale-----<BR><B>Da:</B> Marco Vignolo Gargini=20
[mailto:vignolo.gargini@tin.it]<BR><B>Inviato:</B> sabato 30 agosto 2003=20
18.05<BR><B>A:</B> giulio m. corbelli<BR><B>Oggetto:</B> Manifestazione con=
tro=20
l'omofobia<BR><BR></FONT></DIV>
<DIV align=3Djustify><FONT size=3D2>Caro Giulio, ho mandato il messaggio ch=
e segue=20
all'indirizzo <A=20
href=3D"mailto:lucca-gay-lesbica@yahoogroups.com">lucca-gay-lesbica@yahoogr=
oups.com</A>,=20
ma mi =E8 tornato indietro con questa spiegazione: "<EM>L'account e-mail=20
utilizzato =E8 in sospeso. Vale a dire che le e-mail inviate a tale account=
=20
nell'arco di diversi giorni, sono state restituite al mittente. I probabili=
=20
motivi di questo problema possono essere la mailbox piena o problemi di=20
configurazione</EM>". </FONT></DIV>
<DIV align=3Djustify><FONT size=3D2>Se puoi, per favore, farlo pervenire=20
all'Associazione.&nbsp;Ti sarei molto grato.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=3Djustify>Stamani sono andato alla libreria Baroni per esprimere=
la mia=20
solidariet=E0 a Cristiano e... dopo cinque minuti =E8 apparso, imbarazzatis=
simo, il=20
sindaco Fazzi. Si vedeva lontano tre miglia il suo disagio. Cristiano gli h=
a=20
detto papale papale che sarebbe l'ora di dare una "sfoltita" a certe licenz=
e=20
politiche nei confronti di Forza Nuova (anche se non l'ha citata si capiva=
=20
benissimo a chi si riferiva), di non legittimare certi gruppi anticostituzi=
onali=20
che hanno al loro interno i responsabili degli atti avvenuti il 30 giugno e=
=20
l'altro ieri. Fazzi, ovviamente, non ha commentato... Durata della sua=20
faticosissima visita: 3 minuti circa.<BR>Finora, a quanto mi hanno riferito=
in=20
[...]
Normale, no?<BR>Sabato prossimo Lucca ha una ghiotta occasione per dimostra=
re la=20
sua civilt=E0. Ci riuscir=E0? Me l'auguro, con riserva.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Un abbraccio a tutti</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Marco Vignolo Gargini<BR></DIV>

<!-- |**|begin egp html banner|**| -->

17.3380487.1810154/D=3Ditclubs/S=3D559000508:HM/A=3D966044/R=3D0/?http://ww=
w.yahoo.com -->
<script language=3D"JavaScript" type=3D"text/javascript" src=3D"http://it.a=
dserver.yahoo.com/a?f=3D559000508:HM&p=3Ditclubs&l=3DHM&c=3Dfm&site-country=
=3Dit&t=3D1062430103">
</script></td>

<!-- |**|end egp html banner|**| -->

<tt>
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo: <=