[Cerchio] Re: << M : JS - Duellare! >>

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] Re: << M : JS - Duellare! >>
> Ma, scusami tanto, che minchia vuoi dalla mia vita?

Oh povera creatura, guarda che mi piace duellare con te in un certo qual
senso. Le tue interferenze sono meritevoli di riposta un pò incazzata!

> Hai il tuo passatempo in lista e va bene, goditelo!

E difatti me la sto godendo assai tanto, che non te ne sei accorto?

>Ti piace tradurre stronzate da spedire nell'etere? e fai bene!

Right on! Sono già al lavoro con nuove stronzate che potrai scartare in
piena libertà!

>accetta la critica dialettica ( a furia di parlare con i rossi parlo come

uno di loro)!

Hai messo una etichetta al tuo scrivere assai poco meritata, di 'critica
dialettica' ne ho fino adesso vista assai poca, più che altro una marea di
provocazione gratuita o sbaglio?

>Non ti incazzare o, peggio ancora, non mostrare di non incazzarti!

Qui ti sei perso.Io ho il pieno diritto ad incazzarmi, visto che le ragioni
ci sono e visto che mi piace, ma sul 'mostrare' sei lontano anni luce dal
vero. Se scagli colpi bassi come spessissimo fai, la risposta non può che
essere incazzata (al buonismo non credo!), ma se invece la tua 'critica
dialettica' mostra essere NEPPURE un colpo basso ma una semplice cavolata
senza alcun senso, l'unica possibile risposta è l'indifferenza. Attento
perchè sono più vero di quel che pensi, e di finzione ne uso assai poca on
line. E tu?

>e poi, tra un genitivo sassone e uno slang americano, un sano, casereccio,

nostrano vaffanculo te lo meriti.

Questa l'hai elaborata in maniera 'simpatica', quindi incasso e non
rispondo. Oppure se vuoi posso dirti in pieno slang americano: Fuck you too!
Scegli tu!

Ciao caro