[Cm-roma] Un sacco bella...la CM del 29 agosto!

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Maurino "Mao" Jena
題目: [Cm-roma] Un sacco bella...la CM del 29 agosto!

------=_NextPart_000_0006_01C3709A.34DC6780

Hi people!
Sono Mauro, quello con la City Bike (col sellino abbassato...) e con uno =
spiccato accento romano, nonch=E9 cinefilo scatenato. Perdonate il =
ritardo con cui scrivo per la CM del 29 agosto ma dovevo ancora capire =
come funzionasse tutto il sistema delle newsletter.
Comunque sia, che dire ? In massa sul Lungotevere e sulla Flaminia =E8 =
stato uno spasso, a Via Veneto ed a Via del Corso una vera e propria =
estasi invece!
Anche per me (come altri) =E8 stata la mia prima CM...ma mi sono =
divertito come un matto!=20
Ho avuto modo di conoscere altri "aficionados" della bici, stravaganti, =
motivati e originali; anche se a brave ricomincier=F2 scuola la mia =
credo sar=E0 una presenza fissa tra voi, sia il secondo venerd=EC del =
mese (alle 21...wow! Cos=EC il sabato altro sche scuola: dormo! Salvo =
sorprese quali compiti in classe...) che l'ultimo, per gli altri giorni =
(irregolari) non posso emettere ancora parola invece.=20
Colgo comunque l'occasione per salutare alcuni "companeros" conosciuti =
durante quella pazza ed euforica giornata di fine agosto:
un CIAO speciale a: Piero (il chopper =E8 MAGNIFICO...!), Simone e =
Cristina (della ludoteca), Amilcare (sotto-ufficiale di ferro), Marco, =
Stefano (il prof.), Andrea (il gigante...BUONO), Antonio (lo studente di =
cinema), Warter (scritto male ?),  Luca (e consorte) & company (altro =
che non ricordo o con cui non ho avuto occasione di parlare).
Spero di ribeccare gli stessi e molti altri la prox volta che verr=F2 =
(il 12 settembre alle 21)...inoltre vorrei proporre come tragitto la =
"traversata" della Palmiro Togliatti o della CRISTOFORO COLOMBO, sino =
all basilica di S. PIETRO & PAOLO, che ne dite ?
Fatemi sapere, ciao!
Mao
P.S. L'indirizzo di posta elettronica =E8 di my mother cmq...ma don't =
worry, ci rispondo io.
------=_NextPart_000_0006_01C3709A.34DC6780

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>Hi people!<BR>Sono Mauro, quello con =
la City=20
Bike (col sellino abbassato...) e con uno spiccato accento romano, =
nonch=E9=20
cinefilo scatenato. Perdonate il ritardo con cui scrivo per la CM del 29 =
agosto=20
ma dovevo ancora capire come funzionasse tutto il sistema delle=20
newsletter.<BR>Comunque sia, che dire ? In massa sul Lungotevere e sulla =

Flaminia =E8 stato uno spasso, a Via Veneto ed a Via del Corso una vera =
e propria=20
estasi invece!<BR>Anche per me (come altri) =E8 stata la mia prima =
CM...ma mi sono=20
divertito come un matto! <BR>Ho avuto modo di conoscere altri =
"aficionados"=20
della bici, stravaganti, motivati e originali; anche se a brave =
ricomincier=F2=20
scuola la mia credo sar=E0 una presenza fissa tra voi, sia il secondo =
venerd=EC del=20
mese (alle 21...wow! Cos=EC il sabato altro sche scuola: dormo! Salvo =
sorprese=20
quali compiti in classe...) che l'ultimo, per gli altri giorni =
(irregolari) non=20
posso emettere ancora parola invece. <BR>Colgo comunque l'occasione per =
salutare=20
alcuni "companeros" conosciuti durante quella pazza ed euforica giornata =
di fine=20
agosto:<BR>un CIAO speciale a: Piero (il chopper =E8 MAGNIFICO...!), =
Simone e=20
Cristina (della ludoteca), Amilcare (sotto-ufficiale di ferro), Marco, =
Stefano=20
(il prof.), Andrea (il gigante...BUONO), Antonio (lo studente di =
cinema), Warter=20
(scritto male ?),&nbsp; Luca (e consorte) & company (altro che non =
ricordo o=20
con cui non ho avuto occasione di parlare).<BR>Spero di ribeccare gli =
stessi e=20
molti altri la prox volta che verr=F2 (il 12 settembre alle =
21)...inoltre vorrei=20
proporre come tragitto la "traversata" della Palmiro Togliatti o della=20
CRISTOFORO COLOMBO, sino all basilica di S. PIETRO & PAOLO, che ne =
dite=20
?<BR>Fatemi sapere, ciao!<BR>Mao</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DGaramond size=3D4>P.S. L'indirizzo di posta =
elettronica =E8 di my=20
mother cmq...ma don't worry,&nbsp;ci rispondo =
io.</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0006_01C3709A.34DC6780--