R: [Cm-roma] Ben trovati!

Author: Felice Zingarelli
Subject: R: [Cm-roma] Ben trovati!
> Venerdi' 29 agosto è stata la mia prima volta a CM.
> Sono strafelice di aver partecipato e stracerta di continuare a farlo.
> Ciao a tutti
> etta (Simonetta in Bicicletta)

Sono Felice per te.

Come spesso succede il passo fondamentale è venire ad una CM, lì poi è amore
a prima vista (è successo anche a me).

Se sei sufficientemente fomentata, oltre all'appuntamento di fine mese, ce
ne sono altri tutte le settimane, sempre di venerdì, solito posto solita ora
ad eccezione del secondo venerdì di tutti i mesi che è alle 21, mentre il
lunedì è aperta la ciclofficina a Magliana (info + dettagliate su
http://www.tmcrew.org/cm)

Buona giornata a tutti

P.S. Bellissima la coppietta in graziella rosa - bellissime/i tutte/i

P.S.2 primo giorno di lavoro dopo un mese di pausa, brutta storia, dopo una
meravigliosa serata di troglobagordi, brutta storia, parto da casa
depressissimo e foro una gomma, brutta storia, applicazione di tip&top in
tempi da record... ma subito dopo, imboccando i marciapiedi della Casilina,
il morale mi è salito alle stelle: mai vista la Casilina con tante bici che
andavano avanti e indietro in spostamenti sicuramente non di tipo "della
domenica" (cestini e portapacchi con borse, zainetti, 24ore) e tutti che ci
si guardava compiaciuti... è stato bellissimo... ma poi sono giunto al
lavoro :-(((