[Cm-milano] bici?\

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] bici?\
Andy Bogard wrote:
> Avevo sentito parlare di delle fantomatiche bici che la ciclofficina
> potrebbe prestare a scopo massa critica, qualcuno ne sa qualcosa?Menthos
> aiutami tu!Ho bisogno di sapere se ci sono bici usabili per invitare gente
> non fornita di mezzo ciclico a venire in massa!
> ciao
> Mac-magenta

la ciclofficina apre questa settimana
dopo una mese di chiusura estiva.
non so bene com'e' ora la situazione
delle biciclette disponibili ma
prova a fare un salto uno dei pomeriggi
d'apertura:
mercoledi, venerdi e domenica.
se tu non riuscissi a passare senz'altro qualcun*
entro giovedi sapra' dirti qualcosa di piu' preciso.

ricordo inoltre che:
se qualcuno vorrebbe sbarazzarsi di pezzi o bici
puo' portarli in ciclofficina che se e quando va bene
verranno sistemate e rimesse in strada
per essere imprestate, rivendute a prezzo di sbattimento
o per chi fosse in grado, montarsela e portarsela via.
la ciclofficina e' uno spazio pubblico.

ciclofficina
deposito bulk
piazza cimitero monumentale angolo via niccolini
in cortile > sempre dritto porta blu > primo piano

saludi
menthos