[Cm-roma] SO TORNATO+ MAGLIETTE+ ENZIMI+ ETC.

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] SO TORNATO+ MAGLIETTE+ ENZIMI+ ETC.
Finalmente rieccomi di nuovo alla tastiera per
allietare questa simpatica ml.
La cm di ieri è stata molto divertente peccato per il
pessimo incontro conclusivo, la gente se sta a
rincoglionì:(
Cmq parliamo di cose serie: la possibilità di apparire
ad enzimi mi sembra ottima, dla canto mio allestirei
un bel ciclo-stand , magari semovente, con magliette,
spillette, materiale informativo (libri shake, flyier,
cds, adesivi, magari si può svoltare anche il libro
feltrinelli ad un prezzo da rivenditore?). Facciamo un
rapido "referendum" e vediamo cosa si può fare.
Direi che per parlarne ci possiamo veder lunedì
prossimo alla ciclofficina, io ci sarò verso le sette.
Baciclette a tutt*.
Elvis.