[Cm-roma] Re: [Cm-roma]pa papa papapapa

Author: giacomo :-
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma]pa papa papapapa
<P><BR><BR></P></DIV>
<P>buon giorno alla lista ...</P>
<P>voglio esprimere tutta la mia felicità per la CM di ieri .. complimenti mi stavo vomitando addosso dalla gioia e vai cor fomento rimando qui la classifica del muro torto:</P>
<P>I°(pastascotta) </P>
<P>II°(mitica graziella)</P>
<P>III°(il giovine)</P>
<P>il primo classificato in preda a ormoni della crescita...e&nbsp;steroidi&nbsp;tentò di riprendere lo stronzo sul motorino elettrico senza poche diffioltà..</P>