[Cm-roma] restauro!!!!!

Author: val.marle@libero.it
New-Topics: [Cm-roma] tornati
Subject: [Cm-roma] restauro!!!!!
Bellissimo!!! Sono tornato da qualche giorno da Rimini, dove ho chiuso un=
ciclo di 13 gg di vacanza in giro tra Toscana, Umbria e Marche. Tutto be=
llo ma la ciliegina sulla torta =E8 arrivata alle 3 di mattina di sabato:=
una bici "tipo graziella" buttata nei pressi dei secchioni! L'ho adocchi=
ata, l'ho esaminata, ho verificato che fosse da considerarsi come "rottam=
e" e...me la sono caricata nella Smartina!!!!!! Lo so, lo so...ho usato u=
n auto: e vabb=E8...Scusate.

Insomma adesso la voglio restaurare; =E8 =
fichissima: parafanghi in latta, fanalini anteriori e posteriori in metal=
lo cromato, blocca ruota posteriore, etc etc. Uno spettacolo.

Ha bisog=
no di una revisione coi controcoglioni...e vorrei pensarci io, pi=F9 o me=
no.

Problema numero 1: chi mi pu=F2 sabbiare il telaio? A pagamento, o=
vvio.

Problema numero 2: vorrei acquistare a 50 euro, un set di chiavi=
tipo quello che ci ha venduto per la ciclofficina il ciclista di viale g=
rotta perfetta. Mi potete aiutare?

Problema numero 3: un buon testo al=
quale fare riferimento per le operazioni pi=F9 comuni tipo lubrificazion=
e del movimento centrale in fase di rimontaggio etc etc...

Avr=F2 poi =
bisogno di una serie di piccoli consigli tecnici: dove posso trovare le m=
anopoline per il manubrio? Quelle di plastica...zigrinate...con il dische=
tto di plastica di un altro colore....avete presente?
Mamma mia che spe=
ttacolo verr=E0 fuori!!!!!!!

HELP ME!!!!

Saluti!