[Cerchio] Re: Bassa levatura . M

Author: Maurizio / DJ M
Subject: [Cerchio] Re: Bassa levatura . M
++ Bè oggi ho capito che qualcosa nella testa di Johnny funziona male, no
problem, l'ingenuo sono io che non ho seguito come avrei dovuto
l'avvertimento di qualcuno assai caro.

>Avevamo proprio bisogno che ai parolai locali e

nazionali si unissero quelli americani debitamente
tradotti dal saccente della lista.

Il bisogno c'è eccome. Punto. Ma guarda che il parolaio sei tu.

>Il tuo, chiaramente, vuole essere un impegno sociale ma che, sia per la

lunghezza delle tue traduzioni che dall'ottica delle medesime, difficilmente
qualcuno riesce a leggere per intero fatta debita eccezione di alcuni
nostalgici anarcho-comunisti del cavolo. Io da parte mia li scarto a priori.

Fai male "caro", molto male.

>Pertanto ti do un consiglio: levaci mano! E se vuoi fare del vero bene alla

società vattene a lavorare.

Oggi sei ad un livello molto ma molto basso, vai su è giù da un giorno
all'altro, mi sa che sei qui solo a provocare. Mi importa poi assai poco, la
colpa è stata mia in primis a tentare il dialogo con te...ma ho imparato la
lezione, e già da domani nuove traduzioni in arrivo. Non ti interessano?
Scartale!!

M ++