[Cm-milano] Re: cronoscalata della montagnetta

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re: cronoscalata della montagnetta
Come sai tutte le mie remore politiche sono da attribuirsi, in realta',=20
allo scarso allenamento dato dal troppo guidare i furgoni d'appoggio nelle=
=20
scalate ... hem, l'autocritica la faccio da solo cosi' non si scatena lo=20
sputtanamento, ... ha ho visto il re della brianza sopra i 1500 metri in=20
pieno brocolage, non credo che sia allenato ne' per lo stelvio ne' per la=20
montagnetta.

A domenica!

Tienici aggiornati sullo Stelvio che ti postiamo su indymedia ...

At 15.55 28/08/03 +0000, you wrote:
>A proposito di cronoscalata... in rete non ho trovato nulla. c'=E8=

qualcosa?
>E, in ogni caso, a che ora =E8?
>
>Sempre che il giorno prima non mi sia "riscaldato troppo"... vedremo.
>ciao

domenica pomeriggio orario ancora da definire graziella due categorie:=20
-graziella classica (piccola, ruote piccole) -tutte le altre una graziella=
=20
per essere graziella deve avere lo snodo sulla canna e le ruote delle=20
dimensioni originali (non necessariamente originali le ruote ma le=20
dimensioni si) soddisfatti questi due requisiti fateci quello che volete=20
mettete il cambio allungate il telaio etc si prendono i tempi ed i migliori=
=20
quattro se la vedono l'uno contro l'altro per il trofeo ci stiamo=
organizzando