[Cerchio] The right need . M : JS

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] The right need . M : JS
--- Maurizio / DJ M <canadianm@???> ha scritto: >

> Bè questo commento proprio non me lo aspettavo,
> grazie tante Johnny! Evidentemente ...

Avevamo proprio bisogno che ai parolai locali e
nazionali si unissero quelli americani debitamente
tradotti dal saccente della lista. Il tuo,
chiaramente, vuole essere un impegno sociale ma che,
sia per la lunghezza delle tue traduzioni che
dall'ottica delle medesime, difficilmente qualcuno
riesce a leggere per intero fatta debita eccezione di
alcuni nostalgici anarcho-comunisti del cavolo. Io da
parte mia li scarto a priori. Pertanto ti do un
consiglio: levaci mano! E se vuoi fare del vero bene
alla società vattene a lavorare!
js