[Cm-milano] supermarte

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] supermarte
>sembra che stanotte sia la migliore per osservare marte, che dovrebbe=
apparire
>come mai prima d'ora all'occhio di chi magari si piazza su monte stella o
>dintorni per dargli si' un occhio, e magari per bersi un birrino con chi
>c'e'.
>
>Qualcuno viene ? Io pensavo di partire verso le 23/23:30.

oddio sai che sei proprio un frikkettone???
un techno_frikkettone???
va bene aggiudicato...si si vengo anch'io...
beh un'iniziativa cosi' andava messa su (((p)))untelli :)
cmq io sono di strada ci si potrebbe trovare sotto la statua di padre pio=
in pzzale velasquez... :))
va beh fammi uno squillo o manda sms...che ci aggiorniamo
non ci posso credere...vado a vedere marte...oddio...

grande e' la disadattanza sotto il cielo quindi la situazione e' ottimale

**la contemplazione della massa critica non e' che un'alienazione=
supplementare della societa' alienata**