[Cm-roma] Re: amore è legge direi io !

Author: giacomo :-
Subject: [Cm-roma] Re: amore è legge direi io !
<P><BR>bene, eccoci di nuovo a noi.. il trasferimeno è riuscito, la lavatrice catturata e il gatto adottato.. il solito neurone che ormai è sempre piu solo mi chiede notizie sullo spettacolo della CM , su un casale da prendere per cicloattività e su un viaggio verso il l'osservatorio cicloastrofili uniti .. poichè non ricevo fax di prenotazione e neppure vaglia ben profumati il mio intuito mi dice che andrò da solo..tra la frescura e&nbsp;il canto dei grilli..&nbsp;almeno&nbsp; non romperci i coglioni in lista...e si, tu che stai leggendo ti starai domandando&nbsp;proprio questo .. ma sai il fatto strano qual'è? che tra pillole anti-automobile, pillole anti-vip e supposte televisive non so più quale sia la mia strada.. che anche io mi stia perdendo in quella maledetta fascia di ribelli ideologici situazionisti ? se cosi fosse vi prego aiutatemi !&nbsp; </P>
<P>C.S</P>
<P>ma sulu la mia traslocatrice senza lavatrice dove è finita ...? </P>
<P>almeno tu che stai dalla parte del bene vieni in mio soccorso lanciandomi qualche componte non so... rum menta e limone? </P>
<P>C.T.S </P>
<P>per i pochi ricordo :che uno è tre ma due è uguale a zero.</P>