[ssf] [Briganti] FESTORIA 2003 (programma) 12-14 settembre s…

Author: briganti
Subject: [ssf] [Briganti] FESTORIA 2003 (programma) 12-14 settembre saronno
il circolo culturale "I Briganti" in via G. Pasta 29, Palazzo Taverna a
Saronno (VA) vi invita a FESTORIA. di seguito il programma, maggiori
informazioni sul sito WWW.FESTORIA.IT

vi terremo informati sulle successive iniziative del circolo con
prossimi numeri della newsletter

buon rientro a tutti

                                Circolo Culturale I Briganti

                               FESTORIA 2003

                                IL DECENNALE

VENERDI 12 SETTEMBRE

ORE 21:

PIGSPEED

GUILTY METHOD

SABATO 13

ORE 16:

FESTORIA HH FLAVA 2.3

CAPOEIRA

ORE 21:

ALLUCinAZIONE

KALIBANDULU SOUND SYSTEM

SUD SOUND SYSTEM

DOMENICA 14

ORE 16:

TEATRO, BURATTINI E GIOCHI PER BAMBINI

   DIBATTITO CON AMNESTY INTERNATIONAL E G.I.V.I.S., sul  tema
    immigrazione: "Ho dovuto lasciare la mia terra, ecco cosa ho
    trovato."

ORE 21:

SAHARA KAREVAN

INIS FAIL

DOVE SIAMO:

A SARONNO IN VIA PAGANI (AREA PIAZZA MERCATO)

TROVERETE:

RISTORANTE-BAR, ASSOCIAZIONI, BANCARELLE, ARTISTI DI STRADA,
GIOCOLIERI

INGRESSO GRATUITO

WEBSITE: WWW.FESTORIA.IT