[Cm-milano] -------------

Author: Tiziana Paletta
Subject: [Cm-milano] -------------
<P>nb. mah tutte le volte che rispondo poi mi prendo una borrita- dialetto bresciano una lavat e capa- perchè non riesco a capire cosa devo EDITARE nella linea dell'oggetto potreste passare da me in ufficio a farmelo vedere di persona.......</P>
<P>cmq se <STRONG>possibile</STRONG> volevo informare che: tutti i venerdì in via coni zugna n. 57 circa....pub scritto così " dabol feis" troviamo la pinta a tre uro..il perimetro del locale è una via a senso unico non trafficata perciò si possono parcheggiare tranquillamente le bici cagnini e quant'altro e poi sopratutto si può stare veramente tranquilli....se vi va si inizia questo Venere.....perchè lo giro al cm perchè siamo dei vostri e mi piacerebbe aiutare un amico a tirare un pò su il locale......bacini dalla mamma dei gattini...<BR><BR>T.</P></DIV>