[Cm-milano] critical cooking mass

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] critical cooking mass

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 26/08/03 at 18.45 hugenay@??? wrote:

>Dopo brainstorming tra me, icx, gnop e ajorn si e' deciso che:
>
>ci si incontra giovedi alle 18.30 davanti alla sede di Radio Popolare
>(via Ollaro 5) e si va a far la spesa -pasta, sugo, bere e vettovaglie.
>
>Tutto questo pero SE e SOLO SE salta fuori uno o piu' fornelletti e almeno
>4/5 pentole.
>
>Diffondete la voce, su.
>
>ciao
>h.

ok alcune precis_azioni...

la via per chi non e' praticissimo di milano e' via ollearo...e non allaro

il posto non e' ancora stato individuato...mentre stavo pennicando mi
e' saltato in mente il bulk...che riapre a settembre...servono le nuove=
chiavi di via bramante
e capire come far partire il generatore...ma attraverso il passa parola si=
potrebbe risolvere
il bulk perche' almeno si hanno tavolini e supporti dove mettere i=
fuochi...boh una proposta come un'altra
per il resto per ora siamo sull'improvvisazione...ma di questo non mi=
occupo...

va beh credo che serva gente per gli sbatti

per chi ha voglia di un confronto sincrono...
irc.autistici.org
canale
criticalmass